DesignArt Index du Forum
DesignArt
Entraide graphique
 
DesignArt Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: adidas yeezy ::

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    DesignArt Index du Forum -> La communauté de DesignART -> Absence
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Jonas Truman
Membres
Membres

Hors ligne

Inscrit le: 08 Oct 2018
Messages: 3
age: 22
Masculin

MessagePosté le: Lun 8 Oct - 05:07 (2018)    Sujet du message: adidas yeezy Répondre en citant

È un grande onore per Adidas fornire adidas yeezy la serie di prodotti più sostenibili nella storia dei giochi olimpici di Londra e delle Paraolimpiadi nel 2012. Questa è un'altra pietra miliare di Adidas nella sponsorizzazione delle attrezzature sportive per i Giochi Olimpici e Paraolimpiadi questi due eventi sportivi nella storia. Oltre dieci anni, Adidas Group ha lavorato per utilizzare comportamenti commerciali, che erano più sostenibili. Inoltre, è stato riconosciuto il pioniere del settore in questo campo. Nel 2012, si sono svolte le Olimpiadi di Londra, e le tute sportive del Comitato Olimpico e del Comitato Paralimpiadi di undici paesi sono state fornite da Adidas, che può presentare perfettamente questo comportamento. Nel 2012, Adidas ha preparato le scarpe da corsa per i Giochi Olimpici di Londra e c'erano elementi di sostenibilità in ogni stile. 

Circa settanta milioni di volontari prenderanno parte ai Giochi olimpici. Indosseranno la versione speciale di scarpe sportive Adidas chiamata Fluid Trainer, che è lo sviluppo più sostenibile nella storia di Adidas. Il calo è dovuto al fatto che l'efficienza di questo modello di scarpe è oltre il settanta superstar adidas percento. Anche la serie di sportswear del London Olympic Game 2012 è impressionante per lo sviluppo sostenibile. Adidas ha sviluppato centosessantacinque tipi di materiali sostenibili, che sono stati forniti per i Giochi Olimpici. 

Adidas fornirà tute per volontari, le tute Olympic Torch Relay, le novantasei tute olimpiche dei villaggi e tute da allenamento, che useranno tutti tessuti sostenibili. Adidas era adidas gazelle equivalente a ricordare e riutilizzare 1,5 milioni di bottiglie durante la procedura di produzione di atleti e tute dei volontari nei Giochi Olimpici. Tim Cartwright, che era vice presidente di Adidas per il business dei Giochi Olimpici, ha dichiarato: "Come marchio globale responsabile, Adidas attribuisce grande importanza allo sviluppo sostenibile ". "In ogni aspetto, siamo preoccupati per lo sviluppo sostenibile". "La portata cambia da innovazione, progettazione, sviluppo e acquisti alla gestione delle vendite e del marketing". "Inoltre, include persino la modalità operativa dei nostri negozi e degli edifici per uffici", paragonata a tutti i precedenti giochi Olimpici e Paraolimpici, e anche rispetto a qualsiasi attività globale, i prodotti Adidas utilizzati nelle Olimpiadi di Londra 2012 sono stati i prodotti adidas tubular di sviluppo più sostenibili di Adidas finora. 

Gli esperti hanno anche indicato che "Made in China" ha ancora i suoi meriti anche se l'Adidas ha innescato molti sospetti. Vi sono anche le preponderanze, come l'eccezionale ambiente industriale e le operazioni con esperienza dei lavoratori. Questa serie di sistemi maturi è in grado di fornire la possibilità per il turnaround del "Made in China". Nel mercato internazionale, "Made in China" è stato coinvolto in continui problemi. I prezzi bassi spesso hanno portato a cause di "anti-monopolio" di altri paesi, o ci hanno fatto essere nel titolo di "beni inferiori". In tale circostanza, "Made in China" aveva un forte bisogno di cercare opportunità e di aggiornare i prodotti. 

Il primo negozio di pallacanestro interno Adidas è stato aperto formalmente in questa via commerciale e questo è il primo negozio di pallacanestro fondato da Adidas in Cina, inoltre, questo è un altro negozio specializzato in abbigliamento sportivo in Cina dopo il negozio in franchising di Harbin allestito da Adidas. Le scarpe del tratto con autografi delle superstar NBA, Dwight Howard e Derrick Rose, sono state mostrate nel negozio, che ha affascinato un certo numero di fan per venire a fare foto come ricordi. Numerosi fan del basket hanno condotto una partita di flash mob distintivo con "motivo del basket" sulla scena. 

Gli attori hanno indossato le attrezzature da basket Adidas di tendenza a casa e hanno mostrato tutto il percorso per arrivare davanti al negozio di pallacanestro di Adidas. Oltre 40 ballerini che vestono le polo dell'Adidas NBA si sono precipitati nel adidas nmd negozio di specialità di basket da ogni angolo della strada di Jiang Han e hanno messo in scena una scena di basket virtuale di strada con gli attori nella bacheca di vetro e in seguito schivato rapidamente, che mostrava il clamore della pallacanestro e l'entusiasmo dei giovani. Inoltre, l'edizione limitata delle scarpe da basket Crazy Light con i colori abbinati della Ross University e l'impronta digitale lasciata da Howard quando ha preso parte al tour tridimensionale cinese di Adidas nella stazione di Wuhan, così come scarpe autografate e basket autografati,
tutti hanno ispirato la passione della gente per il basket.
Revenir en haut
Publicité






MessagePosté le: Lun 8 Oct - 05:07 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Revenir en haut
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    DesignArt Index du Forum -> La communauté de DesignART -> Absence Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Hi-Tech © theme by Mr Unhappy 2009
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com