DesignArt Index du Forum
DesignArt
Entraide graphique
 
DesignArt Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: Air Jordan 11 Space Jam ::

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    DesignArt Index du Forum -> La communauté de DesignART -> Présentation
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
FrancesMackintosh
Membres
Membres

Hors ligne

Inscrit le: 04 Aoû 2018
Messages: 3
age: 30
Féminin

MessagePosté le: Sam 4 Aoû - 09:47 (2018)    Sujet du message: Air Jordan 11 Space Jam Répondre en citant

Dopo aver visionato il nostro Jordan 11 riepilogo del Nike World Basketball Festival e aver visto il Team USA uscire vittorioso nella notte di lunedì, l'high olimpico continua a crescere mentre ci prepariamo per altre uscite di calzature a tema olimpico ad agosto. The Golden Moment Pack è quello con cui abbiamo tutti i nostri obiettivi bloccati, con la data di uscita più che probabile che vada giù (il rush di Twitter, le dispense di braccialetti, le lotterie e così via), ma puoi evitarlo con ponying su alcuni altri pesos per prenderli nelle tue mani presto. Come dici? Prepara i tuoi scatti per le offerte perché un numero di Air Jordan Golden Moment Pack in diverse dimensioni sono ora disponibili su love4fashionfads su eBay. 

Sono passati circa dieci anni da quando Supreme è esploso nella scena delle sneaker con il suo duetto altamente apprezzato di SB Dunk Lows ispirato all'Air Jordan III. Durante questo periodo, entrambe le coppie sono state proclamate come le migliori Dunks di tutti i tempi mentre nuotavano tra le migliori sneakers del decennio, aumentando vertiginosamente il valore dando a chiunque possedesse una coppia un vero e proprio apello di sneakerhead. Domani, Supreme rivisita la sua prima collaborazione Air Jordan 11 con Nike SB con un terzo Dunk Low; con la stampa dell'elefante composta in modo identico a quella dei suoi predecessori e l'invito di un nuovo rosso supremo centrato sulla tomaia, questo terzo go-around è pronto per essere all'altezza degli originali del 2002. Questi sono previsti per un rilascio domani nei negozi dei capitoli di Supreme a New York, Los Angeles e Londra, oltre che nei Air Jordan 11 Retro negozi online, seguiti da una pubblicazione del 21 luglio in Giappone; no RSVP o lotterie qui solo una battaglia camp-out e online come i bei vecchi tempi. Sarai pronto quando arriverà il momento? 

Parte di ciò che ha attratto Michael Jordan nei confronti della Nike rispetto alla sua precedente preferenza per un contratto con adidas era l'idea che His Airness potesse diventare un marchio globale, superando lo Swoosh con il suo logo Wings. L'Air Jordan IX ci ha dato la prima occhiata a quale potrebbe essere una release post-pensionamento, e con il sette volte campione in carica in carica della regata della lega (sette di fila!) In disparte, i suoi Bulls guardarono a un nuovo leader . 

Da quando l'accendino Prism Blue colorway l'ha scavalcato a giugno, questa combinazione di Jordan Son of Air Jordan 11 Retro Low Mars è stata abbastanza tranquilla. Si apre di nuovo oggi dal nulla, con alcune immagini ufficiali e una data di rilascio allegata. Il Jordan Son of Mars nella foto colpirà i conti di Jordan Brand l'11 agosto, continuando a stimolare la tavolozza stabilita in un momento che dovrebbe rivelarsi piuttosto tumultuoso per quelli attaccati ai più tradizionali colori di Air Jordan. Abbiamo una visione ufficiale dello Stealth Son Of Mars con la data di rilascio confermata, quindi fai clic su di noi per dare un'occhiata agli scatti di Jordan Son of Mars Stealth ed essere alla loro ricerca nel tuo rivenditore locale Jordan Brand a poche settimane da ora. 

Conosci quel duo di Air Jordan VII che ti abbiamo appena mostrato non un'ora fa? Beh, non sono gli unici retroscena imminenti a mostrare il look triangolare che fa da sottofondo. Anche arrivando ad agosto, anche se con una colorway molto più standard, è un Air Jordan 1 High che indossa il modello, un precedente in realtà impostato un paio di anni fa con la coppia Air Jordan 1 J2K in stile arcobaleno. Queste nuove uscite sicuramente usciranno dal campo a sinistra in un'estate già rifornita con un buon numero di must di Air Jordan, dai colorways OG a nuovi look, ma questa coppia prende la chiara rotta Bred con il mix di burrattato e vernice sul triangolare sezioni per un appello prismatico. Questi si faranno strada nel tuo armadio? Fateci sapere nei commenti qui sotto e se si tiene presente che questo Air Jordan 1 arriverà il 4 agosto. 

L'Air Jordan VII continua il suo ventesimo anniversario non ufficiale con un duetto di nuove colorazioni costruite da un patchwork di pezzi triangolari visti su alcune selezionate versioni Nike e Air Jordan del passato. L'abbiamo visto su un Air Jordan 11 Space Jam Air Jordan 1 nell'Air Jordan 1 J2K, ma una build simile è stata vista nelle release di Nike Trash Talk in cui le scarpe sono costruite da pezzi di scarto che erano destinati a essere buttati fuori. Questa colorazione presenta una tomaia in ossidiana con una combinazione di toni beige in Natural e Filbert, con una solida suola bianca che completa il look. Questa è sicuramente la colorazione più Lifestyle della Air Jordan VII che abbiamo visto prima, quindi dai un'occhiata agli angoli aggiuntivi di questa colorazione qui sotto e
rimani sintonizzato per avere più di questo Triangle Pack presto.
Revenir en haut
Publicité






MessagePosté le: Sam 4 Aoû - 09:47 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Revenir en haut
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    DesignArt Index du Forum -> La communauté de DesignART -> Présentation Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Hi-Tech © theme by Mr Unhappy 2009
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com